Iscriviti al mail-group "Amici di Verso la Stell@"
Email:
Visita questo gruppo

mercoledì 20 dicembre 2006

Mail Group "Amici di Verso la Stell@"

Noi di Verso la Stell@ lo abbiamo detto e scritto: crediamo che la Fondazione Genoa 1893 possa essere un importante strumento di partecipazione dei tifosi rossoblù alla vita del glorioso Cricket.


Il mail-group degli "Amici di Verso la Stell@" nasce come primo, seppur piccolo, passo affinché chi ha sostenuto la nostra lista, o chi anche ne è stato solo incuriosito e sente di condividere il nostro spirito, possa scrivere e confrontarsi in tema di Fondazione nonchè proporre, elaborare e sviluppare idee e progetti a quarti rossoblù.

E' un mail-group in cui parteciperanno anche i promotori e i candidati della lista, ma in cui ci farebbe particolarmente piacere che a prendere campo potessero essere, se lo vorrete, le Vostre idee, proposte e opinioni.
Un mailgroup in cui scriveremo con moderazione, quindi, ma attraverso il quale "ascolteremo" molto, anche per trarre spunti, idee e progetti di lavoro cui dare, ove sarà possibile, concretezza.

Iscriversi è facile.
Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nel campo che troverete qui in alto, sopra il titolo del blog.
Pigiate il pulsante "Iscriviti" e il gioco è (quasi) fatto.
Vi verrà inviata una mail all'indirizzo che avrete inserito contenente un link su cui dovrete cliccare per accedere al gruppo.
Ah, vedrete che per entrare nel gruppo c'è anche un piccolo esamino di ammissione da superare… , ma niente timori: chi crede nella Stella è buono di natura… :-)

Lista Verso la Stell@

lunedì 18 dicembre 2006

Rassegna Stampa

da IL SECOLO XIX del: 18.12.2006

Tutti gli eletti della fondazione


Genova. «Il cammino era iniziato oltre un anno fa, ma adesso siamo formalmente nella nuova storia del Genoa», Andrea D'Angelo, reggente (con Sergio Maria Carbone) della Fondazione Genoa 1893 commenta così l'esito delle elezioni. «Dopo le festività ci saranno gli atti formali per la formazione degli organismi con le nomine espresse dal consiglio di indirizzo, la formazione degli organismi amministrativi e la scelta di chi entrerà nel Genoa perché il Genoa con Enrico Preziosi, ha dato il 25% delle quote della società, alla Fondazione». Nel futuro assetto ci saranno sia D'Angelo sia Carbone.

Gli eletti sono, tra i soci sottoscrittori, Gian Paolo Samengo, Luca Barabino, Alberto Maria Benedetti, Enrico Montolivo (Amici di Filippo: sono professionisti, imprenditori, docenti universitari) e Maurizio Pezzolo (Versolastella@). Amici di Filippo ha raccolto (qui il voto si conta in base alle quote votanti) l'89,04%, pari a 223.527 euro (circa 2000 votanti). Poco più di 200 le schede bianche con 27.826 euro (10,88%) a Versolastell@.

Tra gli eletti degli Abbonati sottoscrittori (273 votanti, 23 le bianche) con il 91.58% Alberto Marcheselli, Luca Svampa, Ivan Miliotti e Cristina Moresino: avvocati, impiegati, funzionari e un giudice: Alberto Marcheselli di Alessandria.

domenica 17 dicembre 2006

Comunicato

I candidati della lista Verso la Stell@ desiderano ringraziare i tantissimi elettori.


Il risultato elettorale consente alla lista di portare, nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Genoa 1893, cinque rappresentanti. Questo successo è il frutto non tanto del nostro sforzo quanto della partecipazione dei Genoani che hanno creduto nel nostro impegno e nella nostra voglia di implicarci in questa nuova istituzione.

Ringraziando chi ci ha assecondato (come si potrebbe dire affettuosamente), ribadiamo la volontà di non rappresentare soltanto noi stessi, ma di sostenere dei princìpi che scaturiranno sempre dal confronto e dal quotidiano dibattito con tutti i nostri elettori e con chi è attratto con curiosità dalla Fondazione.

Ci piacerebbe fecondamente contribuire a far conoscere di più la Fondazione per far sì che le prossime elezioni diventino ancora più importanti per la città nell'interesse di tutti coloro che vogliono bene al Genoa.

Ci batteremo affinchè questo strumento innovativo nel quale veniamo adesso accolti si affermi sempre più come un soggetto propositivo e un garante dei secolari valori rossoblu.

Tutti i sostenitori e i candidati non eletti restano vicini a chi raggiunge il Consiglio d'Indirizzo e in questa prospettiva speriamo presto di poter creare un modo per continuare tutti insieme a scambiarci delle idee per questa avventura. Per il momento resta a vostra disposizione l'indirizzo del nostro blog http://versolastella.blogspot.com/

Intendiamo infine ringraziare tutti i siti rossoblù che ci hanno sopportato in questa breve campagna elettorale.

Lista Verso la Stell@

 
L'Agor@’ dei Grifoni
Il forum per chi è in cammino Verso la Stell@